Non ti rifugiare dietro l'indifferenza. Aiutaci a sostenere la GISL gruppo italiano per la lotta alla Sclerodermia, malattia grave ed infausta. Con un contributo minimo potrai aiutare la ricerca e, far fiorire l'informazione. Perchè l'ignoranza può uccidere. Acquista: Sarzana in Calendario, perchè solo grazie alla ric...erca, oggi la progressione della malattia può essere arrestata.
Susanna è molto sensibile ed attenta alle tragedie che hanno colpito il nostro paese, per questo vorrebbe sentirsi utile e poter aiutare le popolazioni sia dell'Abruzzo che di Viareggio, entrambe colpite da terribile tragedie.
Il suo traguardo sarà quello di sensibilizzare la popolazione, per questo sarà la creatrice di due iniziative benefiche allo scopo di poter dare in beneficenza il ricavato.
Entrambi le idee sono state scritte non per sbandierare il contributo che si vuol dare a queste città, o per farsi pubblicità, ma solamente per fare chiarezza e trasparenza a chi volesse essere interessato a partecipare a questi progetti ed aderire.
1) TUTTI INSIEME PER AIUTARE LA GILS Tramite la pubblicazione di un calendario il cui ricavato sarà devoluto alla gils associazione per la lotta alla sclerodermia.
Susanna Musetti con il ricavato della vendita del calendario è stato comprato un ecografo di ultima generazione utile per diagniosticare malattie rare ed autoimmuni
che sarà collocato presso Ospedale DIMI nel complessorio San Martino di Genova.
|